Una cliente le riporta indietro una scatola di dolci. Quando la apre non crede ai suoi occhi

La storia che vogliamo raccontarvi è quella di Sharon, la donna è la proprietaria di una piccola pasticceria, i dolci che vende li prepara con le sue mani e soprattutto con tanta tanta fatica, perché la donna non ha avuto una vita facile.

Poco dopo aver perso il fratello le è stato diagnosticato un brutto male e non solo, suo figlio sta combattendo contro una malattia degenerativa.

A causa di tutto ciò e per sostenere le enormi spese mediche, Sharon è costretta a lavorare duro, cosa che le porta via molto tempo, impedendole di trascorrerne con il suo bambino.

La vita è stata molto dura con lei, ma per fortuna esistono ancora delle persone di buon cuore che, come documenta questo video, le danno la speranza che ci possa essere un futuro migliore.

Quando una cliente entra nel suo negozio a reclamare per alcuni cupcake dal sapore stantio, la pasticciera pensa all’ennesimo scherzo di una vita ingrata, ma quando apre la scatola non riesce a trattenere le lacrime di gioia: sono stati raccolti per lei ben 10.000 dollari che le saranno utili a poter far fronte alle spese mediche necessarie a curare la sua malattia. C’è invece un uomo che aiuta le persone bisognose in un modo molto particolare, vincendo al casinò!

Una cliente le riporta indietro una scatola di dolci… Quando la apre non crede ai suoi occhi

loading...