7 città che ti pagano se decidi di andarci a vivere: ecco quali sono e cosa offrono

Esistono delle città che nonostante la popolazione mondiale sia in continua crescita, ad oggi contiamo più di 7 miliardi di persone, hanno dei problemi di crescita e il rapporto tra giovani e anziani è totalmente squilibrato.

Per poter incentivare e incoraggiare i giovani a sceglierle come luogo di residenza, 7 città hanno deciso di intraprendere una nuova strategia economica e sociale. La speranza è quella di dare una nuova linfa vitale alla loro economia e tornare ad essere quelle floride città che erano un tempo.

Vediamo quali sono le città e qual è l’incentivo che offrono a chi vuole diventare un loro cittadino:

1- Detroit (Stati Uniti)

Il piano di ripresa economica della città, per rimediare al tasso di disoccupazione più alto degli Stati Uniti, prevede di offrire incentivi interessanti ai professionisti che scelgono di trasferirvisi e di aprire un’attività.

1- Detroit (Stati Uniti) città

Avanti

Prev1 di 7Next

Leggi altro:
Minaccia il divorzio, il marito le taglia dita di mani e piedi con il machete Quello che ha fatto successivamente la donna vi lascerà a bocca aperta
Minaccia il divorzio, il marito le taglia dita di mani e piedi con il machete: Quello che ha fatto successivamente la donna vi lascerà a bocca aperta

Chiudi