“Come fai a stare con quel brutto ciccione?” La risposta di questa ragazza è esemplare

Tutto ebbe inizio per gioco con una foto scattata al matrimonio di una coppia di amici e postata su Facebook. Lei aveva raccolto il bouquet lanciato dalla sposa e lui aveva condiviso lo scatto decisamente divertente, con il commento: «Ho un problema».

Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens sono due giovani fidanzati di Columbus (Georgia, Stati Uniti) diventati improvvisamente famosi, loro malgrado, perché i commenti degli utenti di Facebook a quella foto erano stati decisamente offensivi. Solo in pochi, per lo più amici e conoscenti, si erano congratulati con loro, mentre la maggior parte degli utenti del social aveva commentato in maniera vergognosa. Il motivo? Ashley è una bellissima ragazza, mentre Chris è decisamente in sovrappeso.

Ashley Stevens

 

«Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto», scrivevano alcuni. Altri ancora, probabilmente per invidia, hanno postato commenti molto più pesanti, come questo: «Sembra che abbia la sindrome di Down». I due hanno impiegato più di un giorno per eliminare tutti i commenti offensivi e bloccare gli utenti maleducati, e nel frattempo Ashley aveva elaborato una risposta spiazzante per tutti quelli che i più giovani chiamano comunemente ‘haters’.

Continua a leggere…

Avanti
Prev1 di 2Next

loading...