Chirurgo plastico crea donna dei suoi sogni e se la sposa

Già alcune pellicole ci avevano anticipato un desiderio che appartiene a molti uomini, ossia creare una donna da sogno con tutte le caratteristiche che si è sempre desiderato. Un chirurgo plastico, il dottor David Matlock, ha realizzato ciò che si era visto soltanto nei film, anche grazie al suo lavoro.

Nel 2007 conobbe Veronica che aveva da poco partorito e si era messa in contatto con David per risolvere alcuni problemi estetici. Necessitava di alcuni interventi di liposuzione alle gambe, mento e alle braccia, oltre che un’operazione di Brazilian Butt Lift (una tecnica che consiste nel modellare il fondo schiena con l’impianto di una protesi in silicone), fino ad arrivare ad un lifting vaginale. Insomma, la donna voleva cambiare decisamente il proprio aspetto.

Il chirurgo plastico non solo ha accettato le sue richieste, ma si è pure innamorato di lei a prima vista, tanto da invitarla ad uscire appena si sono conosciuti. “Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare,” ha dichiarato David al Daily Mail. “Ha accettato tutto quello che le ho proposto. Anche il matrimonio.”

Attualmente i due fanno coppia fissa nel ritrarsi in atteggiamenti che mirano a esibire il loro corpi statutari, tanto da gareggiare anche in alcune competizioni di body building. Dunque, oltre all’aiuto chirurgico questi risultati sono stati ottenuti perché si allenano in palestra tutti i giorni e seguono un regime alimentare ferreo.

Certamente l’utilizzo del chirurgo se ci fa stare bene e non si esagera è qualcosa di ragionevole e sensato. Purtroppo non è sempre così. Vi abbiamo raccontato la storia di una ragazzina di soli 15 anni che per cercare di riconquistare il suo fidanzato si è sottoposta a diverse operazioni per stravolgere completamente il suo aspetto.

Chirurgo plastico crea donna dei suoi sogni e se la sposa