A 15 anni ricorre alla chirurgia per riconquistare l’ex fidanzatino

Cosa sareste disposti a fare pur di riconquistare la persona che amate? Fareste qualsiasi cosa? La 15enne cinese Lee Hee Danae ha fatto una cosa che ha dell’incredibile e dell’inquietante allo stesso tempo. La ragazzina che vive nella provincia di Henan, nella Cina centrale, per cercare di ritornare insieme al suo ex fidanzato ha deciso di volere diventare bellissima, grazie alla chirurgia estetica e le foto della sua trasformazione stanno facendo il giro del web.

Grazie a numerosi interventi ha cambiato completamente il suo aspetto. Le zone dove sono intervenuti i chirurghi sono la mascella, gli occhi e il mento. Danae ha pubblicato le sue foto sul suo profilo personale del social network cinese Weibo dove ha ragginto la considerevole cifra di 400mila seguaci.

È stata definita dai suoi fans “Troppo bella da poter essere guardata” ed è totalmente diversa rispetto a qualche tempo fa. Non tutti i suoi fans, però, hanno apprezzato il suo cambiamento estremo e in molti ipotizzano che le immagini postate sul social siano state modificate per apparire ancora più bella di quanto non sia diventata.

A 15 anni ricorre alla chirurgia per riconquistare l’ex fidanzatino

Lee Hee Danae

La storia della ragazzina ripresa anche dal Mirror porta alla luce un fatto molto inquietante. In Cina si sta propagando a macchia d’olio la “moda” tra le minorenni di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per cambiare radicalmente il loro aspetto. Chi desidera avere una mascella più stretta, chi la forma del viso a “cuore” ed altre ancora a forma di V. La bellezza in Oriente sta diventando una vera e propria ossessione e permette di raggiungere anche maggiori successi a livello professionale.

Alcune donne sono diventate così diverse, dopo gli interventi, da aver costretto gli ospedali a distribuire certificati di chirurgia plastica, con nome e tutti gli altri dati personali.

Leggete cosa ha ha fatto un uomo alla moglie, dopo la prima notte di nozze, perchè appena sveglio l’ha vista senza trucco.