Donna chiede il divorzio: ”Mio marito ha il pene piccolo”

Di motivi per chiedere il divorzio potrebbero essercene tanti, ma quello che ha spinto una donna di 52 anni di Taiwan a prendere questa decisione è davvero particolare.
Zhnag, questo è il nome della donna, ha deciso di divorziare dal marito perché ha il pene piccolo, e non solo, ha chiesto il divorzio anche perché Zhou, il marito di 55 anni, non è nemmeno riuscito a mantenere la promessa che si sono fatti prima di sposarsi: sesso almeno tre vole alla settimana.

“Il suo pene è così piccolo – ha dichiarato Zhnag – che sembra come quello di un bambino. Soltanto 5 centimetri. Non abbiamo mai fatto sesso durante il matrimonio. Ci siamo incontrati nel 2008 grazie ad un amico in comune e ci siamo sposati 5 mesi più tardi”.

pene piccolo

Zhnag , come riporta BlitzQuotidiano, avrebbe voluto avere rapporti sessuali con il marito anche prima del matrimonio, ma lui si era sempre rifiutato giustificandosi di non volerlo fare solo “per motivi religiosi”.

Ma si sa prima o poi i nodi vengono al pettine, e così dopo essersi sposati lui non ha più potuto fingere e ha dovuto fare i conti con i doveri coniugali ai quali, per ovvie ragioni, non ha potuto ottemperare.

“È anche impotente e irresponsabile” ha concluso Zhnag.

Un’altra donna non solo chiede il divorzio ma porta anche in tribunale il marito chiedendo un maxi risarcimento di 50mila euro perché secondo lei, durante la lunga vita matrimoniale insieme, le prestazioni sessuali dell’uomo sarebbero state inesistenti.

loading...