“Uomini, imparate a cucinare”: Così la bionda chef si mette in topless per insegnare le sue ricette

A lezione di cucina. Per aspiranti cuochi… prevalentemente uomini. Si chiama Jenn e le sue ricette fanno furore su YouTube: lei, bionda argentina, appare in topless. Indossa solo un paio di mutandine la ventiquattrenne che, con accurate riprese, nasconde il suo seno dietro gli ingredienti e le pietanze che prepara.

Jenn ha conquistato centinaia di migliaia di fan con i suoi video di cottura al vapore. L’idea di girare queste clip le sarebbe venuta, dice lei, perché voleva aiutare un amico che mangiava solo al fast food. E ora, facendosi filmare seminuda fra i fornelli, con le sue ricette, spera di ispirare molti uomini abituati a diete non proprio sane.

Le ricette di Jenn

«Voglio mostrare che la cucina è divertente e incoraggiare più uomini possibile a mettersi in gioco e a conoscere ricette sane per la preparazione del cibo». Ma Jenn, da Buenos Aires, dice che i suoi clip – su un canale chiamato “A fuoco massimo” – a volte devono essere girati fino a una dozzina di volte per assicurarsi che le parti più intime del suo corpo siano coperte. «A volte dobbiamo filmare la stessa scena una decina di volte solo per assicurarsi che il mio seno sia ben coperto da cibo in modo da non violare le regole di YouTube sulla nudità. Ma non mi importa. E’ davvero divertente fare i video e sono davvero contenta che siano molto apprezzati».

Via

Così la bionda chef si mette in topless per insegnare le sue ricette

loading...