Capovolge il materasso dell’amica e trova questi segni nella gommapiuma: Ecco cosa sono

Può la foto di un materasso diventare virale in brevissimo tempo sul web? Se si tratta di questa immagine la risposta è sì. Lo scatto è stato postato sul famosissimo social Imgur da una ragazza con questo commento: “Ho spostato il materasso della mia amica oggi. Immagino che si può intuire ciò che conservava sotto”.

Il materasso in questione è un comunissimo materasso in gomma piuma, la sua caratteristica principale è quella di dare un comfort estremo, il suo unico difetto è che “memorizza” la forma sia del corpo di chi ci dorme sia di qualsiasi altro oggetto

La ragazza che ha pubblicato la foto, qualche giorno fa stava aiutando una sua amica a capovolgere il materasso e qui la sorpresa divertente, impresse in modo indelebile c’erano le forme di tutti i sex toys che l’amica conservava. Si trattava di 3 vibratori dalle forme e dalle dimensioni differenti che erano stati conservati lì sotto gelosamente per non essere ritrovati all’improvviso da tutte le sue coinquiline.

materasso

 

La giovane studentessa ha così postato l’immagine che ha ottenuto milioni di visualizzazioni, è diventata virale ed ha scatenato l’ilarità degli utenti del web.

Non sappiamo l’amica come l’abbia presa, ma di certo sarà stata molto imbarazzata e un’altra cosa è certa, prima di farsi aiutare a spostare il materasso, la prossima volta, dovrà ricordarsi di nascondere eventuali tracce, oppure dovrà cercare un nuovo nascondiglio per i suoi sexy toys.