Lo trovano in fin di vita con un tumore di 20Kg. Quello che fanno per questo cane è commovente

Purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, esistono al mondo persone crudeli, come quelle che hanno abbandonato il povero Henry un bellissimo esemplare di Golden Retriever. Il suo padrone senza scrupoli si è disfatto di lui proprio quando ne aveva più bisogno, infatti, il povero cane aveva sviluppato un tumore di enormi dimensioni.

La massa tumorale, di oltre 20 kg, gli impediva di muoversi con facilità, e quando un gruppo di volontari di un’associazione animalista californiana lo ha trovato, era ormai in fin di vita.

Quando i soccorritori lo videro, stentarono a credere ai loro occhi, il tumore era enorme, grande quasi quanto l’animale stesso, ma non si sono abbattuti e anche se non sapevano se sarebbe sopravvissuto lo hanno tratto in salvo. Lo hanno immediatamente portato in una clinica veterinaria, dove è stato visitato e subito sottoposto ad un delicato e costosissimo intervento chirurgico per rimuovere l’enorme “bubbone”.

tumore

Per fortuna l’operazione è perfettamente riuscita e il piccolo Henry è potuto tornare ad essere un cane felice.

Attualmente stanno cercando chi lo ha abbandonato, ma soprattutto una nuova famiglia che, questa volta, possa prendersi con tanto amore cura di lui.

Guardate com’era e com’è adesso Henry!

Leggete anche la storia di Yamuna, investita e abbandonata sul ciglio della strada, paralizzata e con le zampe posteriori rotte, viene salvata da un angelo.

[the_ad id=”2066"

Lo trovano in fin di vita con un tumore di 20Kg. Quello che fanno per questo cane è commovente