Il suo cane sta per morire: Quello che sta facendo il suo “papà” sta commuovendo milioni di persone

La storia di Robert Kugler e del suo cane Bella ha dell’incredibile e sicuramente vi farà emozionare. Nel maggio del 2015 le viene diagnosticato un osteosarcoma, ossia un tumore maligno alle ossa. Purtroppo sta per morire

I medici mettono Robert davanti una scelta molto difficile: sopprimere l’animale ed evitargli così delle inutili sofferenze o amputare la zampa anteriore per cercare di arrestare la diffusione del male. Decide per l’amputazione anche se, secondo i veterinari, gli vengono dati dai 3 ai 6 mesi di vita perché il male si era diffuso purtroppo anche ai polmoni.

Dopo l’intervento chirurgico il suo padrone decide di stare il più tempo possibile con la sua amata Bella. Pur avendo da poco terminato gli studi, invece di impegnarsi nella ricerca di un lavoro, decide di compiere il suo ultimo viaggio con il suo amato cane.

Da Chicago a Key West, da Nashville a Savannah in splendidi scenari mozzafiato tra laghi, deserti e parchi bellissimi. Un’avventura indimenticabile che dopo 14 mesi non è ancora finita! L’amore incondizionato si è frapposto tra la malattia e la vita, rendendo indimenticabili questi giorni.

Possiamo seguirli su Instagram o sulla sua pagina Facebook attraverso le loro foto e i video che vengo postati di frequente.

Il suo cane sta per morire: Quello che sta facendo il suo “papà” sta commuovendo milioni di persone

 

#7 “Il viaggio non è finito. Eravamo al punto di partenza come se non avessimo mai iniziato”

7

#8 Così si sono nuovamente rimessi in moto

8

 

#9 Ed eccoli nel Missouri Sud, nel Kentucky, e a Nashville

9

 

#10 E oggi dopo 14 mesi….

10

 

#11 Sono ancora in viaggio

11

 

#12 Bella è felice più che mai insieme al suo padrone

12

 

#13 L’ultimo post da Facebook

++Leggi anche: Quando more il suo cane di 18 anni gli scrive una lettera commovente

Indietro

Prev2 di 2Next

loading...
Leggi altro:
Fuggire dall’Italia, 5 paesi dove vivere con 300 euro al mese

Chiudi