Argentina: cane randagio attende 6 mesi hostess fuori dall’hotel. Lei se lo porta in Germania

Questa bellissima storia ci giunge dall’Argentina quando Olivia Siever, un’hostess impiegata in una compagnia aerea tedesca, incontra un cane randagio di nome Rubio.

La ragazza, amante degli animali e molto sensibile per quelli come lui che non hanno una famiglia dove vivere, porta con sé sempre una scatoletta di carne nel caso dovesse incappare in qualche povero cagnolino alla ricerca di cibo. Quando vede Rubio nasce un qualcosa di straordinario, almeno nell’animo dell’animale che non riesce più a dimenticarla.

Infatti ogni giorno attende la sua amica all’aeroporto. In un primo momento Olivia confessa che si sentiva un po’ infastidita dalla presenza costante del cane. Aveva provato pure a cambiare abitudini, ma non c’è stato nulla da fare: ogni volta che tornava in quello scalo trovava Rubio ad aspettarla!

A questo punto Olivia, non potendo rimanere indifferente dalla tenacia del suo nuovo amico, si è adoperata a trovargli una famiglia. La cosa incredibile è che dopo un po’ lui è scappato per tornare in aeroporto ad aspettarla, proprio come se fosse un amante perdutamente innamorato della donna della sua vita.

Olivia cede, lo porta con sé in Germania, dove adesso vive insieme con gli altri suoi cani. Dal suo profilo Facebook arrivano costantemente le foto di questo “amore così grande“.

“Quel giorno sono crollata. Era così contento di rivedermi. Siamo rimasti mezz’ora a giocare assieme”, racconta felice Olivia a conclusione di questa incredibile storia.

++Leggi anche: Una donna si prende cura di questo cane abbandonato: La sua trasformazione scioglie il cuore

Argentina: cane randagio attende 6 mesi hostess fuori dall’hotel. Lei se lo porta in Germania

#1

1

#2

3

 

#3

4

 

#4

5

 

#6

8

 

#7

9

 

#8

7

 

#9

6

 

#10

2

loading...