Questo cane percorre 6 km ogni giorno e gli abitanti gli fanno una statua. Ecco il motivo

C’è un piccolo paesino di sole 150 anime nel Minnesota, Longville, nel quale vive un cane molto particolare. Ha 12 anni e si chiama Bruno, un bellissimo esemplare dal pelo marrone.

La sua storia ha inizio quando un residente del piccolo centro suona all’abitazione di Larry LaVallee, perché aveva trovato questo cucciolo nei pressi della sua casa. Pur non appartenendo a Larry, questi decide comunque di adottarlo perché pensa che qualcuno lo abbia abbandonato.

Bruno però ha un’indole indomabile. Non si accontenta di vivere in una comoda abitazione circondato dall’affetto della famiglia di Larry. Lui deve andare. E dove?

Ogni giorno percorre più di 6 chilometri lungo una strada molto pericolosa per andare a fare il suo giro per il paese, a salutare i suoi abitanti che si sono affezionati a lui. Puntualmente Larry riceve chiamate di persone preoccupate perché vedono il cane aggirarsi da solo sulle strade, ma non ci si può fare nulla, lui è così. Sono 12 anni che rende omaggio ai suoi amici di Longville.

Per questo motivo ha già avuto dedicata una statua tutta in legno, frutto delle donazioni delle persone che hanno avuto e hanno la fortuna di incontrarlo per strada.

++Leggi anche: Cane eroe muore per salvare dalle fiamme la sua padroncina di 8 mesi

Questo cane percorre 6 km ogni giorno e gli abitanti gli fanno una statua. Ecco il motivo

 

#1 Ecco Bruno appena adottato

1

#2 I coniugi LaVallee con i quali vive

2

 

#3 Ecco Bruno percorrere la strada pericolosa per raggiungere il paese

3

 

#4 Il saluto agli abitanti di LongVille

4

 

#5 “La settimana scorsa è venuto da me ed è rimasto a farmi compagnia per circa due ore”

5

 

#6 I visitatori che non conoscono la storia di Bruno quando lo vedono da solo puntualmente lo segnalano

6

 

#7 Grazie alle donazioni ricevute anonimamente da diversi residenti del paese si è costruita una statua in legno per omaggiare il cane così affettuoso

7

 

#8 Bruno adesso ha 12 anni e sta diventando anziano. Qualche volta rimane a casa per riposare, se lo merita!

8

 

#9 Il servizio dedicato dalle televisioni locali

loading...