Il cane scarta il pacco regalo sotto l’albero di Natale e trova… il padrone!

Trascorrere il Natale in compagnia delle persone a noi care è il momento più bello dell’anno, e non c’è niente di più gioioso che scartare i regali trovati sotto l’albero (guardate la gioia incontenibile di queste bambine quando scoprono che sotto l’albero c’è un “nuovo” fratellino), con la speranza di trovare l’oggetto da noi tanto desiderato, lo smartphone, la consolle per i videogame, la bicicletta o la barbie, per citarne alcuni, ma sapendo di essere comunque felici qualsiasi cosa ci venga regalato, perché a Natale, quello che conta è stare con chi si ama.

Negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche da noi, un’usanza prettamente anglosassone e cioè quella di comprare un regalo per tutti i componenti della famiglia, amici a quattro zampe compresi.

Il cane scarta il pacco regalo

Solitamente i doni che si fanno ai nostri amici pelosi sono: cappottini, giochini, un bell’osso da sgranocchiare o una razione extra di croccantini. Il più bel regalo di Natale quest’anno l’ha ricevuto Trouble, il barboncino bolognese protagonista di questo video, per lui niente cappottini, ossa giocattolo né una razione extra di cibo per cani, sotto l’albero ha trovato bell’impacchettato il suo padrone, appena tornato a casa per le vacanze.

Noel Parsons, 30 anni, si è “travestito” da pacco regalo e si è letteralmente lasciato “scartare” dal suo dolce cagnolino che, incuriosito, ha cominciato a saltellargli intorno e ad abbaiare sempre più eccitato, e quando finalmente ha scoperto cosa conteneva il pacco, la sua reazione è stata incontenibile.

Non dimenticate di mettere un mi piace alla nostra pagina Facebook dedicata esclusivamente agli animali: Gli angeli hanno la coda.

Buona visione.

Il cane scarta il pacco regalo sotto l’albero di Natale e trova… il padrone


Il cane scarta il pacco regalo sotto l’albero… di videovirale