Un cane è rimasto intrappolato in un pozzo per quasi una settimana: Il salvataggio vi commuoverà

Quando gli abitanti di un remoto villaggio dell’India hanno sentito il lamento disperato di un cane hanno capito che purtroppo era finito dentro un pozzo.

Ovviamente nessuno poteva avventurarsi dentro quel territorio pericoloso e fitto di vegetazione senza le dovute cautele e soprattutto senza l’attrezzatura necessaria. Non sapendo cosa fare la situazione sembrava compromessa, ma per fortuna a qualcuno è venuta l’idea di contattare i volontari dell’Animal Aid Unlimited.

Una volta ricevuta la chiamata si sono precipitati sul luogo dell’incidente muniti di una grossa gru. Uno di loro è sceso nel pozzo assicurato con un’imbragatura. Dopo un po’ è riuscito a liberare il povero cagnolino, visibilmente dimagrito e senza forze. L’incontro è stato davvero emozionante.

Dopo le cure amorevoli dei volontari in poco tempo il cane si è ripreso. Ora gioca felice con gli altri animali salvati da queste persone straordinarie. Lo diciamo sempre e non ci stancheremo mai di ringraziarle per quello che fanno.

++Guarda anche: S’incontrano in ospedale dopo molti giorni. Il loro saluto è la cosa più bella che possiate vedere

Un cane è rimasto intrappolato in un pozzo per quasi una settimana: Il salvataggio vi commuoverà


Un cane è rimasto intrappolato in un pozzo per quasi una settimana: Il salvataggio vi commuoverà by PostVirale