Timido e solo, il cane impazzisce di gioia quando viene adottato

Benny, questo è il nome del cucciolone di 8 mesi protagonista del video, è stato salvato da un destino crudele che lo attendeva, se non fosse stato adottato lo avrebbero soppresso, in quanto è questa la sorte che spetta ai cani che non trovano una sistemazione.

Dopo tanto tempo passato nel canile, il nostro amico finalmente riassapora la libertà, e la sua reazione è di pura felicità, salta e corre all’impazzata, travolgendo tutto e tutti con la sua grande gioia di vivere.

Siamo felici di sapere che non si trova più dentro una stretta e fredda gabbia e speriamo che continui, ovunque sia, a saltare di gioia.

Cane adottato

Purtroppo non sono molti i cani fortunati come il nostro amico Benny, esistono purtroppo poche strutture come quella che lo ospitava, anzi sono molte quelle che versano in pessime condizioni e quelle dove i cani vengono maltrattati e abbandonati, dei veri e propri lager, come spesso ci ha mostrato il bravo Edoardo Stoppa di Striscia la notizia.

Se siete amanti degli animali  potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Gli animali sono meglio delle persone

Timido e solo, il cane impazzisce di gioia quando viene adottato

 
 

This special little guy captured the hearts of everyone who stopped by his kennel. He hit the jackpot when this beautiful family chose to take him home. Thanks for all you SHARING, checkout his FREEDOM WALK filled with lots of jumps and tail wagging! Happy life sweet BENNY <3PHOTO THREAD: https://www.facebook.com/savingcarsonshelterdogs/photos/a.172032662969376.1073741830.171850219654287/511316932374279/?type=3&theater

Posted by Saving Carson Shelter Dogs on Giovedì 10 dicembre 2015

loading...