Il cane è triste e quando vedrete cosa c’è vicino a lui, non riuscirete a trattenere le lacrime

Doki non è più un cane felice, ora è immobile e triste sul ciglio della strada e non perché è stato abbandonato da una persona crudele, ma perché il suo padrone, il 23enne Leonardo Valdes di Concepción, Cile, è stato investito, da un’auto in corsa, mentre stavano passeggiando.

Purtroppo il ragazzo è morto poco prima che arrivassero i soccorsi. A quel punto i soccorritori hanno fatto l’unica possibile, hanno coperto il corpo del giovane ormai senza vita. Nonostante ciò Doki non ha voluto saperne di allontanarsi dal padrone, vegliandolo finché non sono finite le operazioni di rito ed il corpo non è stato caricato in ambulanza.

cane immobile sulla strada

La foto che i paramedici hanno scattato sul luogo della sciagura ha fatto il giro del web in pochissimo tempo: inconsolabile e immobile, il cane guarda verso il lenzuolo con un’espressione che non lascia dubbi e che racconta tutto il suo dolore.

Anche al funerale il cane gli è stato sempre vicino, senza mai allontanarsi dal suo adorato amico. Uno dei familiari ha deciso di prendersi cura del cane e di dargli una nuova casa.

361fdfbb2c78d13920b985556b73c098-800x604

Siamo certi che Leonardo avrà sempre un posto speciale nel grande cuore di Doki.

Secondo noi non ce n’era bisogno, ma la scienza finalmente lo ha confermato: i cani riconoscono le emozioni degli esseri umani.

loading...