Cane attende per settimane il ritorno della sua famiglia guardando l’orizzonte

Ha fatto il giro del web la foto del cane che attende per settimane, guardando l’orizzonte, il ritorno della sua famiglia.

Il tenero cucciolo è stato abbandonato ma lui, inconsapevole, è rimasto per ben 30 giorni in riva al fiume a sperare che tornassero a prenderlo, cosa che non è mai avvenuta.

Questa triste storia arriva da Bangkok, in Thailandia. Il cane molto probabilmente era caduto in acqua da un’imbarcazione, e per mettersi in salvo ha nuotato fino ad un piccolo molo.

Non si sa perché i proprietari non siano tornati a prenderlo, secondo alcuni testimoni il cane non sarebbe stato abbandonato ma si sarebbe trattato di un incidente (non come questo bastardo che è stato ripreso mentre abbandona il cane con la sua auto); fatto sta che ad oggi nessun componente della sua famiglia si sia recato sul posto chiedendo sue notizie.

Vedendo il triste animale sul bordo del fiume a guardare l’orizzonte, ogni giorno per settimane, una persona ha deciso di adottarlo e di regalargli una nuova vita a casa sua: una nuova famiglia in grado di renderlo nuovamente felice.

Se siete amanti degli animali  potete lasciare un Mi Piace sulla nostra Pagina Ufficiale

Il cucciolo che guarda l’orizzonte

Cane attende per settimane il ritorno della sua famiglia guardando l'orizzonte