Candid Camera: Donne alle prese con un cameriere superdotato

La candid camera che vi proponiamo è da considerarsi un cult del genere su YouTube, dove nel corso degli anni, ha totalizzato milioni di visualizzazioni, ma anche se lo avete già visto non fa mai male rivederlo perchè ancora una volta vi strapperò un sorriso.

Le candid camera con contenuti sexy hanno sempre un pizzico di fascino in più, come dimenticare la candid dello specchio, dove una ragazza chiede di essere aiutata a trasportare uno specchio molto pesante lasciando poi intravedere le sue splendide forme, in questo caso le “vittime” sono gli uomini, invece in questo video le “vittime” sono le donne: come reagiscono le clienti di un bar quando si presenta a prendere le ordinazioni un cameriere superdotato? Ve lo mostriamo in questo filmato realizzato con una telecamera nascosta, che ha immortalato le espressioni delle donne alle prese con l’enorme protuberanza.

Candid camera superdotato

Pensavate fossero solo gli uomini a far cadere l’occhio su scollature e lati b del gentil sesso? Vi sbagliavate. Ecco la prova, e se questa non vi convince abbastanza, non dovete assolutamente perdere quest’altro esperimento realizzato in una metropolitana, le facce e le reazioni e in alcuni casi l’audacia di alcune donne vi lasceranno davvero di stucco.

Mi raccomando non abbiate cali nella vostra autostima, l’enorme protuberanza è finta!!! Noi italiani non siamo messi tanto male la lunghezza media del pene in erezione misura tra i 14,88 e i 16,09 cm, quindi state sereni.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Candid Camera: Donne alle prese con un cameriere superdotato

loading...