Venduto a Dubai il camper più costoso del mondo per oltre 2 milioni di dollari: Ecco il suo interno

Adesso che siamo nel periodo delle ferie di agosto potrebbe essere carino organizzare la propria vacanza in un camper. I prezzi non sono proprio accessibili, ma se volete comprarvi l’eleMMent Palazzo vi ci vogliono “solo” 2,3 milioni di euro!

Il veicolo extra-lusso, costruito dalla Marchi Mobile Vienna, sta riscuotendo un gran successo manco a dirlo tra gli sceicchi arabi. E chi se no? Il mezzo è più un suite a 5 stelle su ruote che un vero e proprio camper. Infatti ha delle dotazioni da far rimanere di stucco: ampia camera da letto con incluso il bagno, televisore da 40″, pavimento riscaldato, camino. Se mai dovesse solcare le strade polverose del deserto non c’è nemmeno bisogno di fare le pulizie. Un sistema automatico rimuoverà la polvere accumulata.

Naturalmente se dovete ospitare degli amici e gli interni del veicolo vi sembrano un po’ troppo angusti, c’è sempre la possibilità di sostarsi sul tetto. Premendo un pulsante apparirà una lussuosa Sky Lounge con divanetti e tavolini che vi permetteranno di ammirare il panorama, magari parcheggiati in riva al mare.

Anche la dotazione tecnologica è imponente. Controlli touch-screen, controllo interno ed esterno tramite un sistema di videocamere, possibilità di regolare e programmare la temperatura e l’illuminazione del mezzo in modo da avere sempre il clima perfetto, anche nelle giornate più afose o buie. Che dire, un concentrato di lusso e tecnologia destinato a chi le cifre a 6 zeri sono solo degli spiccioli!

++Leggi anche: Ecco come una casa di 28 mq può contenere una vasca da bagno, una palestra e un Home Theatre

 

Venduto a Dubai il camper più costoso del mondo per oltre 2 milioni di dollari: Ecco il suo interno

 

#1 La camera da letto dell’eleMMent Palazzo

1

#2 Il salone fornito di bar

2

 

#3 Ecco la zona guida

3

 

#4 Il particolare del bagno

4

 

#5 Con un semplice pulsante si alleste lo Sky Lounge per gli ospiti

5

 

#6 Particolare del lussuoso Sky Lounge

6

 

#7 Il meccanismo di apertura dello Sky Lounge