Il campeggio ti spaventa? Ecco la tenda che produce luce, calore, elettricità ed internet

Il campeggio per sua definizione comporta un certo tipo di approccio, si è consapevoli dell’impossibilità di avere determinati comfort a vantaggio del fatto di poter vivere la natura a 360 gradi. Proprio per questo molte persone, anche da giovani, scartano l’ipotesi di poter fare questo tipo di esperienza optando per stili vacanzieri meno “sportivi”.

Ma grazie all’azienda Kaleidoscope sta per nascere il campeggio 2.0. È proprio grazie ad un suo nuovo e avveniristico prodotto che molte più persone potranno avvicinarsi a questo modo di vivere la vacanza. Si tratta di una tenda intelligente, in grado di produrre energia e limitare le escursioni termiche. Durante il giorno i pannelli solari, di cui è dotata, forniscono ombra alla struttura e allo stesso tempo accumulano energia solare.

Così anche chi proprio non riesce, nemmeno in mezzo alla natura, a liberarsi dell’amato smartphone potrà andare in tenda e allo stesso tempo rimanere in contatto con il mondo. Contento lui…

E se in campeggio proprio non sapete come accendere un fuoco, potreste provare ad accenderlo con un limone…

Il campeggio ti spaventa? Ecco la tenda che produce luce, calore, elettricità ed internet

I pannelli solari che ricoprono tutta la struttura, rendono questa tenda davvero speciale: accumulano energia solare trasformandola in energia elettrica.

 

loading...