La loro bimba muore dopo appena 2 mesi di vita: la cameriera lo scopre e fa un gesto bellissimo

La cameriera di un ristorante di Fort Worth, in Texas (Stati Uniti), fa un gesto così bello che tutto il web lo ha celebrato, facendo diventare la vicenda, in breve tempo, virale. La storia ripresa anche dal quotidiano internazionale Metro è quella di due giovani sposi, Debbie e Shaun Riddle, che si recano in questo locale per consumare il loro pranzo, ma anche se tutto all’apparenza sembrava normale, i due celavano, in cuor loro, un enorme dispiacere: avevano da poco perso la loro bimba, Gloria, dopo appena 9 settimane di vita.

Shaun Riddle e la piccola Gloria

La giovane cameriera, Kayle Lane, aveva già visto la coppia, circa un mese prima, nel ristorante, insieme alla loro figlioletta. Vedendoli da soli e incuriosita dal fatto che i due non avessero con loro la figlioletta così piccola, ha chiesto notizie della figlia, scoprendo così che la piccola Gloria era morta prematuramente. Colpita da questa tragica notizia la giovane cameriera ha deciso di offrire il pranzo ai due sfortunati genitori.

“Quando è arrivato il momento di pagare il conto, abbiamo scoperto che Kayle si era preoccupata di pagarlo per noi – ha commentato Debbie sul suo profilo Facebook -. Lei non ha nemmeno voluto la mancia”.

Andando ad indagare nel passato della cameriera, si è scoperto che non è nuova a questi gesti d’amore per il prossimo, e che ha pagato anche altri conti: nella sua lista compaiono poliziotti, vigili del fuoco e militari.