Questo povero cagnolino insegue il bastardo che lo ha appena abbandonato

Le immagini strazianti di questo cane appena abbandonato da un bastardo arrivano dall’oriente. Nel video si vede benissimo che il cane è stato abbandonato dai crudeli passeggeri della macchina ripresa.

La povera creatura non si rassegna all’abbandono e insegue con tutte le sue forze l’auto e le persone in cui credeva. L’autista tenta in tutti i modi di lasciarsi indietro il cane, ma finchè il filmato dura, anche grazie al traffico, non ci riescono.

Bastardo abbandona un cane per strada

Non si sa come la storia sia andata a finire, ma speriamo che almeno le persone che hanno filmato l’episodio, si siano prese cura della povera bestiole e che abbiano denunciato le malvagie persone autrici di questo orribile gesto.

Però c’è da dire, che ci sono tantissime persone, in oriente, che i cani li salvano, come i volontari della Animal Aid Unlimited che riportano alla vita un cucciolotto, abbandonato e malato, destinato ad una morte atroce.

Se siete amanti degli animali  potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Gli animali sono meglio delle persone

Cagnolino insegue il bastardo che lo ha appena abbandonato

loading...