Il bimbo non riesce a tenere gli occhi aperti. Ciò che avviene alla fine fa sciogliere il cuore

Un bambino adorabile che combatte simpaticamente contro Morfeo e ci fa sciogliere il cuore. Fa di tutto per non chiudere gli occhi e rimanere sveglio per poter continuare a giocare col suo amicone, ma sembra che sia destinato a perdere la difficile battaglia!

Lo si sa, i bambini in alcuni momenti ci sembrano che non si stanchino mai, ma quando arriva il momento non c’è gioco, caramella o cartone che tenga. Si assopiscono istantaneamente.

Quello che colpisce di questo video però, non è la resistenza del piccolo, ma come l’amico più fedele al mondo dia supporto al tenero compagno.

bimbo scioglie cuore

Lo controlla, lo sostiene a tal punto da diventare una specie di grande cuscino peloso. E allora il piccoletto può addormentarsi … comodamente e beatamente!

Quando abbiamo la fortuna di avere un prezioso amico a quattro zampe, questo non ci abbandonerà mai neanche nei momenti più terribili. Qualcuno dice che sono i nostri angeli custodi. Leggete cosa fa questo cane per la sua padrona ormai in fin di vita. Vi lascerà senza parole.

Il bimbo non riesce a tenere gli occhi aperti. Ciò che avviene alla fine fa sciogliere il cuore

loading...