Benda il marito e gli fa assaggiare dei cibi: quando capisce il motivo non può trattenere le lacrime

La donna protagonista di questo video, escogita un’idea originale per dire al marito che aspettano un bambino. Gli propone un gioco, lo benda e lui oltre ad indovinare quello che lei gli fa assaggiare, deve anche trovare il nesso che unisce gli alimenti. Ed ecco così che parte il gioco, bendato e con un po’ di difficoltà inizia prima con il gelato, per poi proseguire con una crema di avocado, che dice di adorare, e dulcis in fundo un omogeneizzato alla banana, che la sua mamma gli dava da piccolino. Quando capisce il collegamento tra queste tre cose ecco che arriva l’emozionante notizia, diventerà padre e lui non trattiene le lacrime.

padre in lacrime

È sempre bello vedere le emozioni spontanee che suscitano queste belle sorprese, lasciano sempre qualcosa anche in noi che le guardiamo, e non da meno sono le emozioni che prova quest’altro uomo alla notizia che, dopo ben 17 anni di tentativi falliti e quando ormai non ci sperava proprio più, diventerà padre.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Benda il marito e gli fa assaggiare dei cibi: quando capisce il motivo non può trattenere le lacrime

loading...