Muore dopo un bacio del suo fidanzato: era allergica alle arachidi

È morta dopo aver dato un bacio al suo fidanzato. Questo è l’assurdo epilogo della vita di una giovane donna, appena ventenne, Myriam Ducre-Lemay.

La ragazza frequentava da pochissimo tempo il suo nuovo fidanzato e non aveva avuto ancora modo di comunicargli la sua grave forma di allergia alle arachidi.

La notte del tragico evento i due erano appena rientrati a casa da una festa e avevano deciso di dormire insieme a casa di lei. A notte fonda il fidanzato si è alzato per fare uno spuntino, si è preparato un panino al burro di arachidi e dopo essersi saziato è tornato in camera da letto e ha dato a Myriam il fatale bacio della buona notte.

arachidi

Pochi istanti e Myriam ha iniziato a sentirsi male, quando il ragazzo ha realizzato che aveva uno shock allergico ha subito allertato i soccorsi. I paramedici sono arrivati sul posto in pochi minuti e l’hanno subito trasportata in gravi condizioni all’ospedale, dove purtroppo non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

La triste vicenda risale ad un po’ di tempo fa, ma solo adesso che le indagini hanno stabilito le reali cause del decesso, la madre ha deciso di diffondere questa storia, ripresa dal Daily Mail, affinché sia di monito ad essere più prudenti.

Leggete anche la storia di una donna che è stata morsa da insetto misterioso che le ha causato una malattia misteriosa che i medici non riescono a curare, e ora, 11 anni dopo, la sua vita si trova appesa ad un filo perché  costretta a stare in un letto di ospedale, attaccata all’ossigeno.

Muore dopo un bacio del suo fidanzato: era allergica alle arachidi

Referto dell'autopsia