“Ascoltate il vostro istinto in gravidanza”: ecco come la neo mamma ha salvato la sua bimba prima che nascesse

In un drammatico post su Facebook la giovane Ayla Heller racconta la sua storia di neo mamma e avverte tutte le donne in gravidanza di ascoltare il proprio istinto. Lei è riuscita così a salvare la sua bambina quando ancora non era nata.

La piccola è venuta al mondo sana, ma ha rischiato di essere molto diversa. “Il giorno in cui sono entrata nelle 38 settimane sembrava ovviamente solo un giorno normale”, così inizia il racconto di Ayla su quello che è successo, riportato dal Mirror. Si era alzata ed era andata a lavorare molto presto e si è accorta che la figlia non si muoveva.

“A mezzogiorno non aveva ancora tirato calci. Solo alle 19 mi sono davvero preoccupata. Abbiamo cercato di ascoltare il battito cardiaco con il nostro Doppler fetale, ma ancora nessun movimento.

“Siamo entrati nel panico – continua – così ho chiamato la mia ostetrica, sono andata in ospedale e hanno riscontrato che Maddy era in una posizione pericolosa per la sua vita. La mia placenta era invecchiata prematuramente, era calcificata e la piccola non riceveva cibo e ossigeno di cui aveva bisogno”. Per fortuna ha ascoltato l’istinto ed è intervenuta in tempo.

Fonte: leggo.it

Leggi altro:
vaccino
Vaccino antitumore, potrebbe essere disponibile entro un anno: “Elimina il cancro senza chemioterapia”

Chiudi