L’appello di un “bravo ragazzo” è diventato virale. Perché le donne preferiscono i poco di buono?

Molti ragazzi spesso si lamentano del fatto che le ragazze preferiscano i “poco di buono”, e che non degnino di attenzioni i cosiddetti “bravi ragazzi”. A lanciare un appello sul web, che in brevissimo tempo è divenuto virale, è Matt Pops Collins, che ha postato la foto di un biglietto pubblicato dall’utente Fenrufenrifenny su Tumblr.

Ecco il messaggio contenuto nella lettera riportato dall’Huffington Post, messaggio che è stato retweetato più di dodicimila volte e inserita da più di 14mila persone tra i loro messaggi preferiti.

appello

Traduzione

“Ok, donne. Ho capito. Voi non volete una piacevole chiacchierata serale. Voi non volete un gentiluomo che vi accompagni alla macchina. Voi non volete un bellimbusto che vi aiuti con le buste della spesa, o che vi apra la porta, o che porti fuori dalla vostra vita chi vi fa soffrire. Bene, temete i bravi ragazzi. Sono sicuro che soffriremo guardandovi rovinare ancora e ancora a causa della feccia che pensate di amare. Ma voglio che voi sappiate che non è facile, fa male vedervi cadere. Date ai bravi ragazzi l’opportunità di farvi sentire meno sole in questo mondo”.

Le risposte delle donne non si sono fatte attendere e sono subito arrivate chiare e forti. Tra tutte, si è distinta la lettera di un anonima:

Vai avanti per leggere la risposta…

Avanti

Prev1 di 2Next

loading...
loading...