Una volpe cattura un gatto randagio, ciò che succede dopo è inaspettato

Nel mondo animale i pregiudizi non esistono, esistono solo nella vita degli esseri umani. L’uomo vive con dei preconcetti che sono difficili da sradicare e che non gli permettono di aprirsi al “diverso”.

Per gli animali, invece, non è così, anche quando si dà per scontato che alcune specie siano praticamente incompatibili, per via del loro “incontrollabile” istinto, ecco lì che loro ci stupiscono con atteggiamenti e situazioni inaspettate, mostrando un cuore puro e sincero, che non può essere altro che un esempio, per noi umani, da seguire.

L’esempio ci arriva da un duo alquanto insolito, un adorabile gattino bianco e una volpe che in barba a tutti i peggiori presentimenti, sono diventati una coppia di amici inseparabili.

catfox6

Un fotografo, durante un’escursione, si è imbattuto nella strana coppia e, incuriosito, ha deciso di seguirli e realizzare un servizio foto e video da condividere con il mondo.

I due sono inseparabili, vanno a caccia insieme, corrono, giocano e si scambiano tenerezze

 

La volpe è molto protettiva nei confronti del micio. Da considerare che queste foto hanno dato modo di riflettere a molti anche sul comportamento e l’indole del grande peloso, che non è molto facile da osservare e studiare.

Non si sa come sia avvenuto il loro incontro, ma una cosa è certa, tra di loro è nato un sentimento che va oltre ogni limite fisico o apparente diversità.

Qui sotto potrete scorrere la gallery con le splendide foto dei due animali.

+++ Da non perdere anche: Ciò che fanno il cane e la mucca vi farà capire che l’amicizia non conosce ostacoli: Bellissimi! +++

Una volpe cattura un gatto randagio, ciò che succede dopo è inaspettato

 

loading...