Donna disperata vende se stessa per curare il suo cane

Chi lo ha detto che farsi pagare per stare con un uomo possa essere sintomo di mancanza di amore? Comunemente si pensa che l’amore nasca dal comune interesse e non da un mero beneficio economico eppure c’è una storia che dimostra il contrario.

Christy Cutliff aveva bisogno di denaro per permettersi un operazione per la sua Foxy: il suo cane, un volpino di nove anni, aveva un accumulo di calcio alle mammelle che le avrebbe causato la morte. La padrona non sapeva dove trovare il denaro, un giorno, venuta a conoscenza di un sito in cui gli uomini erano disposti a pagare le donne per avere un appuntamento e si è iscritta. Dopo qualche giorno le arrivata un offerta decisamente generosa da un ammiratore, Frank Befera, disposto a pagare più di mille sterline pur di avere il piacere di cenare con lei.

La cifra era sufficiente a permetterle di pagare l’operazione, così Christy decise di accettare la proposta pur di salvare la vita al suo amato Foxy. Il singolare appuntamento ha avuto luogo nel 2014, adesso Foxy sta bene e la relazione tra i due si è sviluppata a discapito delle previsioni: Christy sebbene non attratta fisicamente da Frank ha imparato ad amare la sua personalità e la sua generosità ed ha deciso di dargli una chance che alla fine si è tramutata in una relazione stabile.

La storia di questa donna che per amore di un animale ha venduto il suo tempo, si è trasformata in una grande storia d’amore di cui lei è felicissima, come dichiarato a ‘Metro.co,uk‘: “Grazie a What’s Your Price adesso ho due amori nella vita Frank e Foxy“.

Fonte

+++ Leggi anche: Ecco la storia di un ragazzo dal cuore d’oro che ha abbandonato tutto per salvare 500 animali +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

loading...
loading...