Si accuccia sulla tomba tutti i giorni da quasi 3 anni e,ogni volta, il cuore di Zafer si spezza in mille pezzi

La storia che vogliamo raccontarvi è una storia di amore e fedeltà. È la storia di Zozo un bel cagnolone diventato triste dopo la morte improvvisa del suo amato padrone.

La scomparsa dell’uomo che lo ha cresciuto e che gli ha dato tanto amore, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Zozo, tanto che, da quando è stato sepolto, il cane ogni giorno si reca sulla sua tomba per piangerlo.

İsmail Öztürk, questo il nome dell’uomo, lasciò per sempre la sua famiglia ed i suoi cari nel febbraio del 2014: da quel momento, Zozo, il suo fedele cane, diventò triste per la perdita dell’amato umano.

zozo

Pochi giorni dopo la morte di İsmail, Zozo scappò non facendo più ritorno a casa, i suoi familiari  lo cercarono per ore ed ore senza trovare nessuna traccia, sembrava scomparso, finchè Zafer (figlio di İsmail) non decise di andarlo a cercare nei pressi della tomba del padre dal quale, quando era in vita, Zozo non si separava mai, infatti, il cane era proprio lì steso sul terreno che ricopriva la bara.

Da quel momento in poi, ogni giorno e fino ad oggi, Zozo ha preso l’abitudine di tornare, in compagnia di Zafer a far visita al suo amato İsmail.

zozo-visita-la-tumba-de-su-dueno

Il cane si accuccia sulla parte superiore della tomba, con fare triste ed inconsolabile. Zozo sembra essere disperato nel gettarsi a terra accanto alla tomba e in quei momenti il cuore di Zafer non fa che spezzarsi ogni volta.

perro-visita-la-tumba-de-su-dueno

Nonostante sia un momento estremamente triste, Zafer racconta di essere orgoglioso di doversi occupare di un cane così legato al suo padrone, sebbene defunto, e non desidera altri comportamenti, magari più giocosi e allegri, da parte sua.

perro-visita-la-tumba-de-su-humano-desde-el-2014

Ancora una volta questi splendidi animali hanno qualcosa da insegnarci, il loro amore incondizionato e la loro fedeltà non ha limiti, quando ti amano lo fanno per tutta la vita.

+++ Da non perdere anche: Kyra ogni giorno va a trovare il suo padroncino al cimitero. Ecco la storia che ha commosso il web +++

loading...