Sembrano due cani normali. Ma guardate quando la telecamera zooma all’indietro, resterete a bocca aperta

Se una persona non conoscesse questi due cani penserebbe che siano tra le belve più spaventose che potesse mai incontrare, invece non è proprio così.

Questi due enormi cagnoni si chiamano Raphie e Boss e sono due terranova. Sono i migliori compagni di giochi che, i tre bambini della famiglia Fisher, potessero mai avere.

Quando Joshua e Bee, i genitori, che vivono a Long Beach, in California, hanno saputo che questi splendidi animali sono molto adatti ai bambini, non ha esitato un attimo ad accoglierli in famiglia.

Il primo ad arrivare in casa, due anni prima, fu Ralphie, che venne adottato quando aveva già un anno. Per niente spaventati dalla sua enorme stazza, l’anno dopo, hanno deciso di adottare anche Boss.

fisher-1

Anche se furono messi in guardia circa le dimensioni che i due terranova potevano raggiungere, i Fisher sono rimasti molto sorpresi nel vederli crescere così tanto.

fisher-2-1

Bee ha confessato che non si aspettava che i due cuccioloni potessero diventare così grandi. La famiglia li ha osservati crescere giorno dopo giorno, sperando che prima o poi il processo di crescita finisse.

fisher-4

Ralphie è diventato enorme, anche se esistono terranova ancora più grandi, infatti, questi magnifici animali, da adulti, possono arrivare a pesare tra i 60 e gli 80 kg. 

fisher-5

I bambini sono entusiasti dei loro nuovi amici e adorano giocare con loro, divertendosi un mondo a “cavalcarli”.

Nonostante la loro mole i genitori non sono affatto spaventati dalla vicinanza dei due cani ai loro bambini: “sono dei grandi compagni di giochi per i nostri figli. Ralph e Boss sono cani dolcissimi”.

fisher-6

Guardate come si divertono i bambini assieme ai due cuccioloni! Stupendi!

+++ Da non perdere anche: Pensate che i bambini non dovrebbero avere animali? Guardate queste foto! +++

Sembrano due cani normali. Ma guardate quando la telecamera zooma all’indietro, resterete a bocca aperta