Scaraventa il cane fuori dalla macchina e se ne va. Ciò che avviene dopo è un miracolo!

La polizia di Kansas City, Stati Uniti, nell’ambito di un’operazione a tutela di una zona di verde pubblico, aveva posizionato delle telecamere di sorveglianza per poter incastrare quei cittadini che, in barba ai divieti, gettava impunemente l’immondizia.

I poliziotti intenti a guardare le registrazioni degli ultimi sette/otto giorni, si imbatte in qualcosa di straziante che nulla aveva a che fare con lo smaltimento abusivo di rifiuti.

Quello che si presenta dinanzi ai loro occhi è un reato ben più grave, il barbaro abbandono di un cane. Nelle immagini si vede benissimo un fuoristrada accostare, aprire lo sportello e scaraventare per strada un cane bianco.

scaraventa-il-cane-fuori-dalla-macchina-e-se-ne-va-cio-che-avviene-dopo-e-un-miracolo

La data della registrazione corrispondeva a otto giorni prima, i poliziotti senza esitare un attimo contattano il comune, con la speranza di poter fare qualcosa per quella povera bestia anche se, dopo tanti giorni, le probabilità di trovare il cane erano davvero poche.

mojave-2

Per fortuna il pitbull bianco non si era allontanato molto dalla zona, forse con la speranza che il proprietario tornasse a prenderlo.

mojave-rescue

Quando il cane è stato ritrovato, era affamato e spaventato. È stato subito portato al rifugio per animali, KC Pet Project e dopo solo 30 minuti, è accaduto un altro miracolo, una famiglia ha chiesto di adottare Mojave che così ha potuto trovare una nuova famiglia da amare e che di certo lo amerà.

kc-moja

Grazie alle immagini delle telecamere che hanno filmato l’accaduto e che hanno ripreso la targa del fuoristrada, il precedente proprietario di Mojave è stato rintracciato e denunciato alle autorità per abbandono di animali.

+++ Da non perdere anche: Finge di abbandonare il cane. Ecco quante persone sono intervenute per denunciarlo +++

Scaraventa il cane fuori dalla macchina e se ne va. Ciò che avviene dopo è un miracolo!