Chiede al fidanzato di sbarazzarsi del cane: Lui dopo un’attenta riflessione pubblica questo annuncio sul giornale

Come tutti sapete il mondo sostanzialmente si divide in due categorie, salvo alcune eccezioni, quelli che amano gli animali e quelli che proprio non li sopportano.

Nella storia che stiamo per raccontarvi sono presenti ambedue le categorie.

Getzen è un bravo ragazzo, quando ha conosciuto quella che sarebbe stata la sua fidanzata, aveva immaginato che potesse essere l’amore della sua vita e lo è stato fin quando i due non decidono di andare a convivere dopo quattro anni di fidanzamento.

Getzen non avrebbe mai potuto immaginare che la sua fidanzata avrebbe preso in odio la sua amatissima cagnolina, Molly.

L’intolleranza della sua ragazza per il cane si è fatta via via più forte e alla fine lei gli ha dato un ultimatum: “o me o il cane”.

Al solo il pensiero di doversi separare dalla sua Molly, Getzen aveva male al cuore.

Dopo aver riflettuto a lungo, il ragazzo ha preso un’importante decisione, si è recato nella redazione di un giornale locale e ha chiesto che gli venisse pubblicato un suo annuncio.

Il testo recitava all’incirca così:

Chiede al fidanzato di sbarazzarsi del cane.

“La mia fidanzata non ama la mia cagnolina, Molly, quindi devo trovarle una nuova casa. È di razza pura e abbiamo passato insieme gli ultimi quattro anni.

Le piace giocare, ma non è molto ben addestrata. Ha il pelo lungo, quindi richiede molte cure, proprio come le sue fauci. Ama essere viziata.

Non dorme molto e di notte è molto rumorosa. In genere dorme quando sono a lavoro. Mangia solo il cibo migliore e il più costoso.

Non saluta MAI quando ritorno a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Non dà amore incondizionato, soprattutto quando ne hai bisogno.

Non morde, ma le piace lamentarsi.

Quindi… se qualcuno fosse interessato alla mia fidanzata egoista, 30 anni, può venire a prendersela. Io e il mio cane vorremmo che se ne andasse il prima possibile, quindi è urgente!”

Qualche giorno dopo, Getzen ha aggiunto qualche riga al suo annuncio: la fidanzata se ne era andata di casa, ritornando dai suoi precedenti proprietari (i genitori), ora lui e Molly cercano una nuova compagna!

+++ Leggi anche: 10 Cose che non dovresti mai dire ad un amante dei cani