La reazione di questo cane ad una carezza vi farà capire il dolore degli animali maltrattati

Oggi vi vogliamo raccontare la storia di Otto. Otto è stato strappato dalle crudeli mani di uomini malvagi che lo hanno maltrattato fin da quando è nato.

Come potrete vedere in questo commovente video, quando è stato portato nel rifugio il povero cucciolo era in un evidente stato di shock. Dopo anni di violenza, Otto era un cane traumatizzato, non riusciva nemmeno a reggersi in piedi.

Era così terrorizzato dagli esseri umani che anche una carezza scatenava in lui una paura tremenda, tanto da urinarsi addosso in maniera incontrollata. Immaginate la tristezza delle persone che lo hanno salvato: una scena straziante.

In genere, i cani traumatizzati tendono a rilassarsi quando vengono accarezzati e curati. Ma non Otto. Era spaventato, non riusciva neanche a muoversi.

la-reazione-di-questo-cane-ad-una-carezza-vi-fara-capire-il-dolore-degli-animali-maltrattati

I veterinari e gli operatori del rifugio temevano che il povero cane non sarebbe mai più stato in grado di stabilire un rapporto di fiducia con l’essere umano, tanto da rendere impossibile qualsivoglia convivenza.

Per fortuna, dopo lunghi mesi di terapia, di lavoro e di grandissimo amore, è successo l’impensabile, Otto ce l’ha fatta, oggi è un cane felice.

Nel filmato che segue potrete vedere l’incredibile metamorfosi di Otto, dal suo arrivo al rifugio, perso e pietrificato, alla sua rinascita: un cane felice e pieno di vita.

Se la storia di Otto vi ha commosso, condividetela con i vostri amici!

+++ Da non perdere anche: Il pitbull cieco abbandonato su una panchina dopo il parto riceve finalmente l’amore che si merita +++

La reazione di questo cane ad una carezza vi farà capire il dolore degli animali maltrattati


Dog pees on himself out of fear and terror the end will amaze you by PostVirale

loading...
loading...