Questo povero cane è stato trovato da un amante degli animali: la sua trasformazione vi emozionerà

Il povero Augusto, questo è il nome del cane protagonista di questa storia, ha sempre vissuto per strada. La vita per i poveri cani randagi è molto dura, per lui, che ad un certo punto si è ammalato, è stata ancora più terribile.

La sua pelle e la sua pelliccia si sono ricoperti di una spessa crosta, le persone senza cuore hanno iniziato ad allontanarlo trattandolo come un “mostro” 

Per fortuna un giorno la sua vita è cambiata. Un uomo, venuto a conoscenza della sua esistenza, ha deciso di salvarlo e lo ha portato in un rifugio la Heart of Alabama Save Rescue Adopt.

I volontari del rifugio quando hanno visto arrivare il povero cagnolino non credevano ai loro occhi, mai avevano visto un cane in quelle condizioni.

Il povero Augusto aveva, intorno al collo e schiena, una crosta di oltre due centimetri di spessore, aveva delle infezioni e la rogna.

Nonostante tutte queste sofferenze Augusto era felice e affettuoso verso i suoi soccorritori.

questo-povero-cane-e-stato-trovato-da-un-amante-degli-animali-la-sua-trasformazione-vi-emozionera

Il cane è stato trattato con antibiotici e sottoposto a cure giornaliere tra le quali  bagni di olio di cocco, e gel per curare la sua pelle. Lentamente ma inesorabilmente, le condizione di Augusto hanno cominciato a migliorare.

Alla fine, la crosta sulla sua pelliccia è scomparsa rivelando la pelle bruciata al di sotto. Per fortuna la pelliccia di Augusto ha cominciato a crescere di nuovo…

Soltanto un paio di settimane dopo la trasformazione di Augusto è terminata.

Alla fine, Augusto è stato adottato da una donna di nome Jordan che gli ha dato, finalmente, l’amore che meritava.

Immaginate quello che un po’ d’amore, di cura e di attenzione possono fare.

Condividete l’incredibile storia di Augusto quale esempio del perché bisogna prendersi cura degli animali!

Guardate la trasformazione:

+++ Da non perdere anche: Sembrava un cumulo di spazzatura. Ma guardate l’amore di alcune persone come lo ha trasformato +++

Questo povero cane è stato trovato da un amante degli animali: la sua trasformazione vi emozionerà

Augusto prima e dopo