Ritrovano il loro Pastore Tedesco in un canile, ma loro decidono di adottare un altro cane

Quando ha rivisto la sua famiglia ha mostrato tutta la sua gioia. La sua coda si muoveva come l’elica di un elicottero. Ma loro non erano lì per lei. Questa è la triste storia di Zuzu abbandonata dai suoi proprietari in un canile di Los Angeles. Non la volevano più tenere perché aveva la tendenza a scappare di casa. Per giorni la cagnolina è rimasta in disparte, triste per aver perso le persone a cui voleva bene. Nonostante gli sforzi e le attenzioni dei volontari, il suo umore non migliorava. 

Poi, dopo un po’ di tempo, un week-end i suoi ex proprietari si sono recati in canile. Quando lei li ha visti, come mostra il video realizzato dai volontari, ha cambiato completamente atteggiamento: è corsa verso la rete, scodinzolava come una matta. Si sedeva e li guardava in attesa di una carezza, di essere riabbracciata ed essere portata via con loro.  

ritrovano-il-loro-pastore-tedesco-in-un-canile-ma-loro-decidono-di-adottare-un-altro-cane-1

Ma questa storia non ha un finale a lieto fine. La sua ex famiglia è andata in canile per adottare un quattro zampe, ma non Zuzu. Nel filmato si vede anche quel cane, un Pastore Tedesco. 

ritrovano-il-loro-pastore-tedesco-in-un-canile-ma-loro-decidono-di-adottare-un-altro-cane-2

Alla fine i media statunitensi che hanno raccontato la notizia non spiegano se effettivamente l’adozione sia andata a buon fine. Rimane il fatto che, pur considerando le difficoltà e i pericoli che un cane che scappa possono comportare, rimanere indifferenti a una tale dimostrazione d’amore sembra davvero incredibile da parte di chi dice di amare gli animali. A confermarlo sono anche i volontari rimasti delusi per aver visto un “secondo abbandono” per un cane di tre anni che ha dimostrato tanto amore.

ritrovano-il-loro-pastore-tedesco-in-un-canile-ma-loro-decidono-di-adottare-un-altro-cane-3

Fonte

+++  Da non perdere anche: Cieco e abbandonato in un canile, cerca protezione dalla prima persona che incontra +++

Ritrovano il loro Pastore Tedesco in un canile, ma loro decidono di adottare un altro cane


Ritrovano il loro Pastore Tedesco in un canile, ma loro decidono di adottare un altro cane by PostVirale

loading...
loading...