Palla la regina dei Duemari: “È’ un anno che rimbalza tra noi.. Tutto è’ cambiato” Ecco le foto

È passato un anno da quando tutti noi ci siamo appassionati alla commovente storia di Palla, la cagnolina trovata in fin di vita, che vagava nelle campagne di Terralba in provincia di Oristano, con un cappio di nylon stretto intorno al collo.

Fu recuperata da Nicola Pianu che operava per conto di un apposito servizio randagismo della Asl 5. Palla fu portata in gravissime condizioni 

alla clinica Duemari ma, grazie alle cure amorevoli dei veterinari, la cagnolina si è ripresa in fretta. Nei suoi occhi la tristezza ha lasciato il posto all’allegria, la sua testa bassa per la paura e per lo smarrimento adesso è sempre alta.

Da quel primo momento Palla è entrata nei nostri cuori e non vi è mai uscita… la seguiamo con attenzione, ci interessa ogni suo spostamento e vogliamo sapere tutto su di lei e su tutte le iniziative benefiche che assieme alla sua “mamma” umana, la dottoressa Monica Pais promuove e sostiene giorno dopo giorno.

Grazie a Palla e alla determinazione della dottoressa che l’ha adottata è nata l’associazione Effetto Palla Onlus che aiuta tantissimi altri animali sfortunati.

Fotografie, viaggi, comparse in TV, interviste, premiazioni… Palla è ormai una VIP. Una vera star conosciuta in tutto il mondo. 

Palla oggi è sempre più bella e felice è finalmente una cucciola spensierata che non deve fare altro che vivere con gioia la sua vita.

Riviviamo insieme, in questa gallery, i momenti più toccanti della storia di Palla dal ritrovamento ai giorni felici. 

Un anno di Palla!

Palla la regina dei Duemari: “È’ un anno che rimbalza tra noi.. Tutto è’ cambiato” Ecco le foto

Palla appena trovata

+++ Leggi anche: Palla migliora e scorrazza per la clinica. Ecco le ultime immagini filmate +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui)

loading...