Migliori amici anche nei viaggi! Quest’uomo porta con se il suo cane in splendide avventure

Ancora oggi affrontare un viaggio in compagnia del proprio amico a quattro zampe è una vera e propria impresa, le difficoltà sono enormi, innanzitutto se non si viaggia con la propria auto, farlo con i mezzi pubblici diventa stressante, per non parlare poi della difficoltà nel trovare strutture alberghiere che li accolgono senza particolari problemi, dei ristoranti con quell’odioso adesivo “io aspetto fuori”, spiagge vietate e via discorrendo. 

Per fortuna c’è chi è riuscito a fare dei viaggi stupendi in compagnia del suo amato cane.

A raccontarci delle loro fantastiche escursioni sono Aspen, un bellissimo esemplare di Golden Retriever, e il suo amico e fotografo personale Hunter Lawrence.

Aspen vive con Hunter e sua moglie da quando aveva soltanto sei settimane di vita e da allora è sempre stato con loro, infatti, insieme, hanno girato ben otto stati degli Stati Uniti.

Hunter lo porta a fare meravigliose escursioni con lui sul kayak, lo porta a nuotare nei laghi tra le montagne, nei boschi e questo perché sa che il suo amico Aspen è il cane più felice del mondo quando si trova in mezzo alla natura.

In questi favolosi scatti Aspen trasmette tutta la sua felicità!

+++ Da non perdere anche: Coppia decide di affidare il video delle nozze al proprio cane: Il risultato? il miglior video di nozze mai realizzato!  +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

Migliori amici anche nei viaggi! Quest’uomo porta con sé il suo cane in splendide avventure

loading...