Viveva per strada con una massa gigante sotto al collo. Dopo l’intervento dei dottori vi sembrerà irriconoscibile

Quando Mango è stato trovato per le strade di un paese indiano aveva un massa tumorale gigante sotto il mento. Animal Aid Unlimited, una organizzazione di soccorso indiana, allertata da una segnalazione, si è subito recata sul posto. Solo e abbandonato a se stesso, di fronte a un po’ di cibo e a un po’ di amore, il cagnolino ha subito dato la sua fiducia ai volontari che così hanno potuto portarlo nel loro ospedale per capire come curarlo. 

Dopo averlo esaminato, i soccorritori hanno capito che la massa era in realtà un grosso ascesso che si poteva svuotare. Così prima lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico e poi gli hanno applicato un tubicino nel collo perché potesse continuare il drenaggio.  

 

La massa era stata così grande che nessuno era sicuro se e quando Mango sarebbe guarito. E per fortuna, nonostante le difficoltà con cui i veterinari del posto si trovano ogni giorno a confrontarsi, in 15 giorni il bel cagnolino era guarito. 

Un finale quasi miracoloso: quando i volontari raccontavano questa storia, le persone non credevano che quella massa fosse completamente sparita. Se Mango non fosse stato trovato, l’infezione da ascesso probabilmente lo avrebbe ucciso. Ora invece, oltre a essere guarito, ha trovato anche molte persone che si prendono cura di lui e lo fanno giocare. 

Fonte

+++ Leggi anche: Lo trovano in fin di vita con un tumore di 20Kg. Quello che fanno per questo cane è commovente +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

Viveva per strada con una massa gigante sotto al collo. Dopo l’intervento dei dottori vi sembrerà irriconoscibile