Il lupo è finito nella trappola: Ciò che fa questa persona è pericoloso… ma ammirevole!

Siamo in Wisconsin, uno stato americano caratterizzato dalla presenza di numerosi laghi di origine glaciale e immense foreste di conifere, tanto che non è raro imbattersi in branchi di lupi.

In questa regione degli Stati Uniti si pratica ancora la caccia di frodo, infatti, i bracconieri disseminano le foreste di trappole e tagliole. A finire nelle grinfie di queste letali trappole sono svariati animali, tra i quali i lupi.

Nel video che vi mostriamo i Ranger si recano in una foresta dove gli era stata segnalata la presenza di un lupo in difficoltà, mai si sarebbero aspettati, però, di trovarsi dinanzi ad un esemplare così grande.

il-lupo-e-finito-nella-trappola-cio-che-fa-questa-persona-e-pericoloso-ma-ammirevole

Nonostante questo gli esperti Ranger conoscono bene la tecnica per avvicinarlo in modo tale da liberare la sua zampa dalla morsa in cui purtroppo era caduto.

Alcuni membri della squadra imbracciano, purtroppo, le armi, in quanto l’animale spaventato, una volta liberato, si sarebbe potuto scagliare contro di loro, mentre il più coraggioso si avvicina lentamente con una tavola di legno con un foro alla base e non appena il lupo ha messo di azzannarla, gli libera la zampa dalla mortifera tagliola ridonandogli la libertà.

+++ Da non perdere anche: Questi due fratelli canadesi hanno scattato il selfie dell’anno. Guardalo, rimarrai senza parole! +++

 Il lupo è finito nella trappola: Ciò che fa questa persona è pericoloso… ma ammirevole!


Il lupo è finito nella trappola: Ciò che fa questa persona è pericoloso… ma ammirevole! by PostVirale

loading...
loading...