Il gatto “sfratta” Gesù Bambino dalla mangiatoia e i visitatori della chiesa hanno una reazione inaspettata

I nostri cari amici a quattro zampe non finiscono mai di stupirci e rallegrarci con delle trovate fuori dal comune, come l’adorabile gatto tigrato protagonista di questa divertente e curiosa storia che, in brevissimo tempo, è diventata virale in tutto il web.

Il gattino in questione ha trovato un posto decisamente insolito dove schiacciare un bel pisolino… la mangiatoia!

Come da tradizione l’8 dicembre nel giorno dell’Immacolata in tutte le case e nelle chiese viene allestito il presepe, che sia grande o piccino non ha importanza, l’importante è che non manchino i principali protagonisti della natività e soprattutto la mangiatoia che, nella notte di Natale, ospiterà il neonato Bambino Gesù.

Nella chiesa teatro della vicenda che vi stiamo narrando era stata allestita un’accogliente mangiatoia con un bel letto di paglia, ma al suo interno i fedeli si sono ritrovati davanti un bambinello a dir poco insolito.

Un micio, infatti, ha deciso che quel bel lettino accogliente sarebbe stato un ottimo giaciglio dove poter schiacciare un bel pisolino. Salta sulla mangiatoia e letteralmente “sfratta” Gesù Bambino sdraiandosi comodamente, al suo posto, sulla morbida paglia.

L’immagine è talmente insolita ed esilarante che alcuni fedeli hanno pensato di immortalarla e condividerla sui social. Mai si sarebbero aspettati una viralità del genere, infatti, la foto in brevissimo tempo ha avuto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo!

Questo simpatico gatto è un assiduo frequentatore da anni di questa chiesa e ogni giorno accoglie i parrocchiani con la sua dolcezza e tenerezza. Tutti ormai lo conoscono e sono felici di accarezzarlo e coccolarlo.

Questa volta però ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua trovata senza dubbio incredibile e “dissacrante”, l’ilarità è esplosa e il suo gesto è diventato un vero e proprio fenomeno su internet.

+++ Leggi anche: Questo cane randagio non aveva nessun posto dove andare e…  +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

loading...