Trova e cura un gattino randagio con la spina dorsale rotta. Grazie alle sue cure ritorna a correre

Sulle strade della Florida, e precisamente a Palm City, qualche tempo fa è stato ritrovato un gattino agonizzante, forse perché qualcuno lo ha investito e poi non gli ha dato alcun tipo di soccorso.

Con la spina dorsale rotta avrebbe avuto poche possibilità di sopravvivere, ma per fortuna è stato notato da un buon samaritano che lo ha portato prima in un rifugio per animali e poi in una clinica veterinaria, la Savanna Animal Hospital.

Operato dalla dottoressa Danica Gingras, il felino ha subito risposto bene alle cure, anche perché il medico se l’è portato a casa sua in modo da essere costantemente monitorato.

Durante la permanenza in casa il gatto ha potuto fare la conoscenza con il suo grosso cane dal pelo nero, che è subito diventato molto protettivo nei suoi confronti. E alla fine anche Danica ha ceduto e ha deciso di adottarlo per sempre!

Lei e sua figlia hanno deciso di chiamarlo Beans. Una volta tolta la fasciatura e sottoposto a una lunga riabilitazione, Beans ha quasi del tutto recuperato la funzionalità della colonna vertebrale. Ora può correre e saltare felice. L’incidente è soltanto un brutto ricordo ormai superato.

++Leggi anche: Dopo due mesi la mamma ritrova il gatto: La reazione dei due bambini è da lacrime

Trova e cura un gattino randagio con la spina dorsale rotta. Grazie alle sue cure ritorna a correre

#1

1

#2

2

#3

3

#4

4

#5

5

#6

6

#7