Le bruciano le orecchie e l’abbandonano. Ma lei continua a regalare fusa alle persone

Questo tenerissimo gattino bianco e nero, che poi è stato battezzato col nome di Duckie, è stato vittima di un’inaudita ferocia da parte di qualcuno che ha pensato bene di dargli fuoco.

Quando è stato notato su di un balcone di un’abitazione di Baltimora, Maryland, era evidente che le sue povere orecchie fossero state bruciate. Le ustioni erano presenti anche in gran parte del suo povero corpicino.

Quando è stato recuperato dagli operatori del BARCS, un rifugio per animali attivo in quelle zone, è stato confermato che le ferite erano state provocate in maniera intenzionale. Da qui la denuncia a carico di ignoti presso la polizia di Baltimora, che si è subito attivata nelle ricerche dell’autore del vile gesto. Nonostante le difficoltà a causa della carenza di informazioni, il dipartimento ha invitato chiunque avesse visto qualcosa a testimoniare.

Nel frattempo Duckie è stato curato e affidato a una famiglia del luogo. La responsabile della struttura, Lisa Morabito, ha dichiarato che nonostante la brutta avventura il gatto si dimostra essere molto affettuoso con le persone. Si avvicina a tutti e fa le fusa a chiunque si avvicini. Inoltre afferma che:

“Le piace essere cullata come un bambino e farsi grattare il pancino. Si tratta della sola area priva di bruciatore, quindi può  approfittarne a volontà.”

Ora Duckie può contare sull’affetto di una famiglia vera e soprattutto di una bambina di 4 mesi che è diventata la sua amichetta inseparabile. “Si cercano, condividono giochi e anche il sonnellino pomeridiano. Sono troppo dolci.”

A vedere queste immagini ci si domanda come sia possibile fare della violenza gratuita ad essere così piccoli e indifesi. Si deve avere proprio una personalità degenerata. Alla fine di questa storia una lezione ci viene proprio da questo felino, il quale in qualche modo “perdona” gli esseri umani e nonostante tutto dona affetto nella speranza di riceverlo sempre.

Leggi anche: Il gattino sta annegando: Ciò che fa questa ragazza per salvarlo è da applausi

Le bruciano le orecchie e l’abbandonano. Ma lei continua a regalare fusa alle persone

#1

1

#2

2

 

#3

3

 

#4

4

 

#5

5

 

#6

6

 

#7

7

 

#8

8

 

#9

loading...