Si era perso e, dopo averlo ritrovato, la sua padrona gli ha chiesto: “Dove sei stato, Pedrito?”. La risposta del cane è meravigliosa

Quante volte avrete detto vostri familiari ed amici che il vostro cane è capace di comunicare con voi in maniera incredibile, che riesce a capirvi al volo e a farsi capire altrettanto facilmente e che gli manca soltanto la parola.

Ad alcuni cani, come al protagonista di questo bellissimo video visualizzato oltre tre milioni di volte, la parola non manca affatto, infatti, assisterete ad un vero e proprio dialogo tra il cane e la sua padrona: lei gli fa delle domande e lui le risponde con versi e guaiti, come se desse per scontato che la donna fosse in grado di capire il suo linguaggio.

Pedrito è un cane meticcio, durante una passeggiata con la sua padrona si è perso, per fortuna dopo lunghe ore di ricerche la donna lo ha ritrovato. Il cucciolone era visibilmente agitato e spaventato, per questo motivo, la sua padrona cerca in tutti i modi di tranquillizzarlo, confortandolo con tenere carezze e dolci parole.

Le orecchie del cane sono abbassate e il suo sguardo è pieno di lacrime, i suoi latrati sono ricchi di timore.

Nel video si sente la donna chiedergli in spagnolo: “Dove sei stato, Pedrito?” e Pedrito a modo suo le racconta tutto quello che gli è successo.

+++ Da non perdere anche: L’Husky non vuole lasciare il parco giochi: Il suo capriccio è divertentissimo +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

Si era perso e, dopo averlo ritrovato, la sua padrona gli ha chiesto: “Dove sei stato, Pedrito?”. La risposta del cane è meravigliosa


Si era perso e, dopo averlo ritrovato, la sua… di videovirale

loading...
loading...