La donna vive insieme a più di mille gatti: Guardate l’interno della sua casa!

Si fa chiamare “The Crazy Cat Lady” (la pazza signora dei gatti) per un motivo molto semplice, vive con oltre mille gatti, ma a dispetto del soprannome la donna 68enne non è affatto pazza e lo fa per un motivo ben specifico.

Lynea Lattanzio vive in California, fino a poco tempo viveva in una grande villa vista mare con una bella piscina. Poi però ha scelto di venderla, e adesso vive in una casa mobile. Il motivo? Vuole aiutare più gatti randagi!

Lynea confessa che in tutta la sua vita si è presa cura di non meno di 28.000 gatti! Tutto ebbe inizio quando nei primi anni ’90 adottò 15 gattini che avevano bisogno di aiuto e di una nuova casa.

Da quel momento le si è aperto il cuore verso questi splendidi animali e ha deciso di prendere la qualifica di infermiera veterinaria e la sua casa piano piano si è riempita di gatti bisognosi, fino a raggiungere livelli inimmaginabili.

La donna vive insieme a più di mille gatti. Guardate l’interno della sua casa!

La casa mobile di Lynea si trova su un terreno di quasi 25mila metri quadrati recintati tutto intorno. Qui i gatti hanno molto spazio per giocare e muoversi liberamente mentre aspettano di essere adottati.

È anche il più grande appezzamento di terreno recintato di tutta la California e un rifugio per gatti abbandonati e randagi della città, che per vari motivi non possono adottati.

Per fortuna la donna non è sola, infatti, viene aiutata da diversi volontari che ogni giorno si recano nella sua proprietà per prendersi cura insieme a lei dei mille e più felini.

+++ Leggi anche: Sposi dopo 3 anni d’amore, invitano al matrimonio 1.100 gatti e nessun umano

La donna vive insieme a più di mille gatti: Guardate l’interno della sua casa!

loading...