La dolcezza infinita di questo cane che ogni notte si porta un giocattolo diverso nel suo letto

Mojito è un cane dolcissimo che ha una vera e propria passione per i giocattoli. Ne ha tantissimi e ogni volta che esce a fare una passeggiata con la sua padrona, se si trova a passare per un negozio per animali, scalpita per averne degli altri.

Mojito ha tonnellate di giocattoli … troppi” dice al Kim Downie, la mamma di Mojito, al The Dodo.“Insiste che deve sceglierne uno nuovo ogni volta che andiamo al negozio e, naturalmente, BarkBox manda i suoi nuovi giocattoli ogni mese.”

E’ una passione così forte che lo spinge a passare molte ore con i suoi giochi. A volte li condivide con il gatto dal pelo nero ma quando è ora di andare a nanna ne deve portare con sé uno diverso ogni notte. Rovista la cesta finché non trova quello di suo gradimento.

Per evitare che la casa venga riempita di giocattoli, Kim ha chiesto un parere agli esperti, i quali le hanno consigliato di nasconderne uno ogni tanto in modo da sembrare nuovo se  non viene visto per un po di tempo, oppure di aggiungere un particolare, come ad esempio un odore.

Passione o ossessione che sia, rimane il fatto che Mojito è dolcissimo quando afferra i suoi giochi e li porta a dormire con sé, non siete d’accordo?

++Leggi anche: Cieco e abbandonato in un canile, cerca protezione dalla prima persona che incontra

La dolcezza infinita di questo cane che ogni notte si porta un giocattolo diverso nel suo letto

#1

1

#2

2

#3

3

#4

4

#5

5

Prev1 di 3Next

loading...