Decide di farla finita togliendosi la vita, ma resta sorpreso quando il suo cane glielo impedisce

Dopo che la sua storia d’amore è finita, un ragazzo di nome Byron, è caduto nei meandri di una profonda depressione. Si sa, la depressione è una brutta malattia che ti avvolge con i suoi tentacoli e ti tira sempre più nel giù e se non si ha la forza di resistergli l’epilogo potrebbe essere drammatico, drammatico come quello a cui stava andando incontro Byron, infatti il ragazzo aveva cominciato a contemplare il suicidio.

Dopo una giornata passata ad affogare il suo dolore nell’alcol, Byron arriva alla conclusione che è meglio farla finita, afferra una corda e realizza un cappio.

Prima di dare seguito al suo folle gesto scende al piano di sotto per scrivere due righe di addio alla sua famiglia. Tornato al piano di sopra, Byron trova il suo cane Geo, un cucciolo Rare Welsh Bull Mastiff di sei anni, con la corda in bocca.

decide-di-farla-finita-togliendosi-la-vita-ma-resta-sorpreso-quando-il-suo-cane-glielo-impedisce

Il suo pelosetto aveva afferrato il cappio in bocca quando Byron aveva lasciato la stanza, inizialmente il ragazzo pensava che il cane volesse giocare, ma più cercava di togliergli la corda di bocca e più il cane ringhiava per non fargliela prendere, distruggendo completamente il cappio.

Alla fine ha capito che Geo non aveva nessuna intenzione di giocare, egli ritiene che il suo cucciolo aveva intuito quello che stava per fare, e che non aveva intenzione di lasciare che accadesse. 

Secondo Byron se non fosse stato per il suo cucciolo oggi non sarebbe ancora vivo.

+++ Da non perdere anche: Ragazza vola 6mila miglia per adottare il cane randagio che l’ha salvata da un attacco e ha una sorpresa +++

Decide di farla finita togliendosi la vita, ma resta sorpreso quando il suo cane glielo impedisce

Byron e Geo

loading...