Compra un cucciolo tramite un annuncio, dopo poco capisce di aver fatto un grave errore

Attratta da un annuncio che metteva in vendita due cuccioli di lupo ibrido a soli 300 dollari, una donna non ci ha pensato su due volte e inconsapevole di quello in cui si stava imbattendo ne ha comprato uno.

Il lupo ibrido è un canide ibrido per l’appunto che nasce dall’incrocio tra un canis lupus familiaris, ossia un cane, ed un canis lupus, un lupo.

La donna felicissima del suo “esotico” acquisto ha portato il lupo a casa non sapendo che presto si sarebbe amaramente pentita dell’azzardo. Trigger, questo il nome che le ha dato, ha cercato di adattarsi come cane, divenendo un animale domestico dal comportamento esemplare, infatti, era descritto come un animale molto socievole ma, ad un certo punto, la sua natura selvaggia ha preso il sopravvento.

compra-un-cucciolo-tramite-un-annuncio-dopo-poco-capisce-di-aver-fatto-un-grave-errore

All’età di 5 mesi la donna si è vista costretta a rinchiuderlo in una cuccia di ferro quando non era in casa, perchè stava letteralmente riducendo a brandelli le mura.

Inoltre, sarebbe stata solo questione di tempo, prima o poi Trigger avrebbe mostrato il suo comportamento dominante nei confronti dell’altro cane di casa, rendendogli la vita impossibile.

A malincuore la donna ha dovuto prendere un’ardua decisione, l’unica possibile per il bene di Trigger e della famiglia, doveva trasferirlo da qualche altra parte, in un ambiente più consono ai suoi bisogni.

Si mise in contatto con il W.O.L.F. Sanctuary, che acconsentì ad accogliere il lupo nella sua struttura.

All’inizio non fu facile farlo ambientare, “Trigger era dolce, ma anche molto timido, alla ricerca di un amico e di un compagno”, scrive il W.O.L.F. Sanctuary.

Ma ben presto giunse al rifugio il compagno ideale, Spartacus, un lupo come lui. Tra i due si instaurò subito una forte intesa, passavano ogni attimo insieme, mangiavano, giocavano e dormivano senza mai separarsi.

Ora Trigger ha 2 anni e, grazie alla vicinanza di Spartacus, meno timido di lui, è riuscito ad imparare a fidarsi di più di chi gli sta intorno!

+++ Da non perdere anche: In bocca al lupo è il miglior augurio che si possa fare: Ecco perché +++

Compra un cucciolo tramite un annuncio, dopo poco capisce di aver fatto un grave errore

L'annuncio

Guarda il Video: