Il suo cane muore dopo 12 anni. Quando sparge le sue ceneri succede qualcosa di straordinario

Poco tempo fa un Golden Retriever di 12 anni ha purtroppo lasciato in lacrime la sua padrona Ashley Lang. La lunga storia di amicizia, fedeltà e amore è terminata e all’improvviso se n’è andata via lasciando una scia di ricordi indelebili.

Vecchie foto testimoniano i bellissimi momenti passati insieme, quando si era felici a correre nel prato. Proprio in una di queste si vede Wagner andare verso Ashley che in quel momento aveva stampato sul suo volto un sorriso raggiante.

In ricordo di quella scena Ashley ha voluto disperdere le ceneri del suo amico più fedele in quel luogo preciso. Un suo amico fotografa il tutto. Ma quando rivedono gli scatti si accorgono che c’è qualcosa di molto strano: “E’ stato un momento straordinario … la coda e le gambe sembrano … sai, che saltano per andare in cielo”, “tutti qui continuano a chiamarlo un cane angelo “

Non abbiamo l’assoluta certezza che la foto sia davvero originale o sia stata ritoccata oppure sia il frutto di una semplice illusione ottica, però ci piace immaginare che sia davvero successo tutto questo.

++Leggi anche: Porta il suo cane a giocare nel suo posto preferito. La sua reazione vi cambierà la giornata!

Il suo cane muore dopo 12 anni. Quando sparge le sue ceneri succede qualcosa di straordinario

#1

1

#2

2