In queste foto vi mostriamo tutto l’amore che sanno dare le capre nei confronti del loro salvatore

Quando nel 2014 Isaac Cooper e sua moglie Amber decisero di spostarsi nelle campagne fuori di Seattle, Washington, non amavano particolarmente le capre, anzi ritenevano che fossero animali abbastanza sporchi e non proprio così intelligenti, come vuole il luogo comune.

Il vecchio proprietario del terreno acquistato dai due coniugi ne possedeva diverse che utilizzava per il pascolo. Un piccolo capretto un giorno salto sul grembo di Isaac e da quel giorno tutto è cambiato. L’uomo se è affezionato a lui e ha deciso di adottarlo. In seguito la coppia ne ha prese delle altre, che erano destinate a una brutta fine. Infatti,  dopo quell’evento si sono avvicinati ad una organizzazione no profit impegnata a salvare le capre dal macello: la Puget Sound capra Rescue.

Ora Isaac e Amber non considerano più questi animali come merce da macello, ma quasi come dei loro figli. Da quel giorno hanno fatto un lungo percorso dove è maturata la convinzione che soltanto quando si è a contatto con questi esseri si può realmente capire chi sono e cosa provano realmente.

++Leggi anche: Un bambino e una capretta “parlano” tra loro: La loro conversazione è esilarante

In queste foto vi mostriamo tutto l’amore che sanno dare le capre nei confronti del loro salvatore

#1

1

#2

2

#3

3

#4

4

#5

5

#6

6

Prev1 di 2Next